Migliorare la relazione sia con i clienti che con i partner. Con questo duplice obiettivo Leasys, società di noleggio a lungo termine di FGA Capital nonché fornitrice di importanti servizi per concessionari, comunica il restyling del suo sito www.leasys.com. Il portale è online dal 6 dicembre e si presenta in ottica sempre più customer oriented. L’obiettivo, infatti, è rispondere all’evoluzione del mercato del noleggio mettendo a punto strumenti sempre più moderni ed efficaci.
Non a caso, il lancio del nuovo sito si inserisce nel solco di un più ampio piano di investimenti in tecnologia e connettività e innovativi servizi per concessionari sono già in arrivo. Con questo portale, dalla grafica accattivante e la simbologia intuitiva, Leasys punta a offrire soluzioni su misura per i nuovi target: dai liberi professionisti alle micro e piccole imprese fino ai privati. Soggetti sempre più importanti nel mercato del noleggio, che la compagnia di renting si prefigge di raggiungere anche grazie a una proficua partnership con i dealer.
Leasys è già da tempo impegnata a mettere “le persone al centro” di ogni processo, servizio o iniziativa, e comunque “prima delle auto”. Con il nuovo sito offre anche alle piccole realtà aziendali alcuni strumenti utili alla navigazione e all’esplorazione del mondo del noleggio a lungo termine. Qualche esempio? Con il configuratore, pensato in particolare per lo small business, pmi e liberi professionisti, l’utente ha la possibilità di esprimere le sue esigenze di mobilità (come, ad esempio, la tipologia del mezzo e i chilometri percorsi) per ricevere, in tempo reale, l’indicazione della migliore soluzione in termini di auto o di flotta verso cui orientarsi. Per un approccio consulenziale che renda chiare le logiche di questo mercato, spiegando e valorizzando i vantaggi delle soluzioni proposte.