Uno stand futuristico e tanti nuovi servizi per concessionari. Così Mapfre Assistance e Mapfre Warranty si preparano a vivere la prossima edizione di Automotive Dealer Day, importante evento del settore automotive promosso da Quintegia che andrà in scena tra due giorni a VeronaFiere. In questa prestigiosa sede, la multinazionale di assicurazioni leader a livello mondiale nell’assistenza, nei servizi e nei rischi speciali, conferma la propria presenza in qualità di silver sponsor.
Mapfre Assistance e Mapfre Warranty sono da sempre impegnate a studiare e offrire prodotti e servizi per concessionari nel settore del post vendita per garantire una distinzione rispetto ai competitor e il più elevato valore aggiunto. Con questo obiettivo, hanno messo a punto una rinnovata gamma di garanzie per il mondo dei veicoli nuovi, km0 e dell’usato. “Abbiamo voluto rivedere la gamma dei prodotti e riorganizzare l’offerta in modo da renderla immediata, snella, facilmente fruibile – commenta Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale della filiale italiana – e quale migliore vetrina se non l’Automotive Dealer Day”.
Oltre al nuovo mondo delle garanzie, Mapfre Warranty punta sui prodotti di assistenza stradale e alla persona. Tra questi spicca Tyres Protection: la polizza che protegge il valore degli pneumatici e tutela contro i costi che potrebbero derivare dalla foratura o rottura accidentale delle gomme. Ma non è tutto.
“Mi fa piacere – aggiunge Aliani Soderi – cogliere questa occasione anche per annunciare che abbiamo siglato un importante accordo con Peugeot Scooters, per garantire un’adeguata protezione agli pneumatici del mondo a due-tre ruote”. Grazie al consolidato rapporto di partnership tra Peugeot Scooters, Mapfre Assistance e Mapfre Warranty è stato infatti possibile proporre questo nuovo prodotto, che è a tutti gli effetti un servizio di qualità, dedicato alla sicurezza e alla tranquillità dei motociclisti.