Da oggi Leasys ha un nuovo strumento di comunicazione: Leasys I-Mag. La nuova newsletter digitale interattiva, realizzata in collaborazione con Fleet Magazine, è solo l’ultimo dei molteplici servizi per concessionari offerti dalla società di noleggio a lungo termine di Fca Bank. Attraverso brevi testi, ma soprattutto videointerviste e altri contenuti linkabili, Leasys ha appena battezzato un nuovo canale di comunicazione e interazione che, ogni due mesi, accompagnerà alla scoperta della società di renting e dei suoi prodotti.
“Leasys I-Mag non vuole essere una newsletter tradizionale, ma uno strumento attraverso il quale costruire un canale diretto di comunicazione e interazione con i nostri clienti passati, attuali e futuri”, sottolinea nel video di apertura Claudio Manetti, amministratore delegato di Leasys. Questo nuovo strumento rappresenta un tassello importante nel processo di trasformazione dell’azienda avviato qualche mese fa, che ha visto anche la nascita di un nuovo sito web, di nuove App e di servizi per concessionari decisamente innovativi. Un processo messo in campo con un obiettivo ben preciso: mettere al centro le persone.
Nella nuova newsletter anche i dealer potranno trovare contenuti interessanti e informazioni sempre aggiornate sui prodotti e sul mondo di Leasys. Non solamente coloro che già aderiscono al Mandato Leasys ma anche quanti sono interessati e vogliono approfondire la conoscenza della società di noleggio. Tra i contenuti video del primo numero, oltre a Claudio Manetti, interviene Francesco Bochicchio per parlare del portale professionale dell’usato Clickar.biz e della nuova App. Ma anche Rolando D’Arco, direttore marketing & sales, Alessandra Agostini, responsabile comunicazione e marketing, e Andrea Pertica, procurement & supply chain director di Leasys, che fa un po’ di chiarezza sul tanto discusso articolo 94 del Codice della strada.