“Q experience days”, il test drive dei Suv targati Audi

Suv Audi Q7

Ne abbiamo parlato più volte: i test drive rappresentano dei preziosi servizi, sia per le Case auto che per i concessionari. Dare la possibilità di toccare con mano e verificare in prima persona le caratteristiche statiche e dinamiche dei nuovi modelli, infatti, può fare davvero la differenza per i clienti. Una opportunità che trasforma le auto promozionali disponibili in concessionaria in vere e proprie vetrine itineranti.

Il Costruttore premium, ben consapevole di questo potenziale, ha lanciato i “Q experience days”. Dal 22 al 31 ottobre, infatti, la nuova gamma di Suv dei quattro anelli è presente in tutte le concessionarie della rete di vendita italiana. La trazione integrale è attualmente disponibile su 170 versioni, dalla S1 alla R8 e trova nella gamma Q una delle più efficaci declinazioni. Audi Q3, Q5 e Q7 combinano il piacere di guida alla versatilità anche nelle condizioni più difficili, tipiche del periodo invernale. Senza contare che si adattano alle esigenze di carico dei clienti aziendali così come delle famiglie.

Caratteristiche che, per forza di cose, risultano più chiare se vengono sperimentate e testate su strada anziché semplicemente evocate. In questo senso, si inseriscono i servizi per i concessionari lanciati da Audi. Presso il network di distribuzione italiano, infatti, sarà possibile approfondire i dettagli tecnici e conoscere le doti dinamiche attraverso test drive dedicati alla famiglia Q. Una gamma prestigiosa che la Casa dei quattro anelli ha battezzato nel 2006, con l’introduzione della prima generazione di Audi Q7, alla quale si è aggiunta la media Audi A5 nel 2008 e, quattro anni dopo, la più compatta Q3. Il rinnovamento della famiglia di Sport utility vehicle targati Audi ha ottenuto un grande successo: dal 2006 a settembre 2015 sono state commercializzate in tutto ben 100.312 vetture della gamma Q.

Partecipa alla discussione

Leggi anche