Quante volte avete desiderato conoscere in tempo reale le necessità dei vostri clienti per offrire le soluzioni opportune al momento giusto? Ci sono servizi post vendita che aiutano i concessionari a disporre di queste informazioni. Uno di questi è Kairos, un sistema di telemetria e telediagnosi CRM per il settore automotive che consente di conoscere in modo veloce e semplice lo stato di utilizzo dei veicoli.
COME FUNZIONA – Il suo funzionamento è analogo a quello di un normale sistema GPS, che si interfaccia con il CRM installato in concessionaria per offrire tutte le informazioni e l’assistenza necessaria al cliente. Dal momento dell’installazione da parte dell’officina, dunque, Kairos inizia immediatamente a raccogliere i dati sullo stato del veicolo e li comunica in tempo reale alla concessionaria. Rendendo possibile la pianificazione di attività promozionali e commerciali in base a dati concreti e non a mere proiezioni. E puntando dritto alla fidelizzazione dei clienti, grazie all’intervento tempestivo in risposta alle loro esigenze.
I SERVIZI DI KAIROS – I servizi post vendita a disposizione dei concessionari sono numerosi: Customer Relationship Management e formazione. E poi CRM specialist, per assistere al meglio il dealer nell’utilizzo di Kairos e dei dati elaborati dal CRM, assistenza stradale h24 e soluzioni di marketing. Grazie a Kairos System, è possibile anticipare le necessità di ogni cliente e migliorarne la soddisfazione con un follow-up personalizzato. Il sistema è attivo 24 ore su 24 ed è collegato direttamente a un operatore dedicato che può intervenire in modo tempestivo in caso di anomalie, blocchi o incidenti. Tutti questi servizi sono pensati per affiancare il dealer nell’inserimento e nell’operatività del sistema, che offre un prezioso supporto alla gestione dei numerosi dati forniti dal dispositivo. Una fonte importante di valore economico.