La digital customer experience farà da fil rouge ad Internet Motors 2014. La sesta edizione dell’evento organizzato da DealerK torna a Milano con due giornate, la seconda delle quali tutta dedicata alle strategie di web marketing per concessionari. La data da appuntarsi in agenda è il 19 novembre, dalle ore 10, al Teatro Nazionale in Via Giordano Rota 1.
Internet Motors 2014 propone un’agenda, come da tradizione, ricca di contenuti e relatori. Tra questi ultimi Enrico Cerri e Andrea Baroni, di Automobile.it, Vincenzo Bozzo, di AutoScout24, e Fabio Galetto di Google, che incentrerà il suo contributo sul tema “Auto e web: presa la strada giusta”. Speaker di rilievo e aziende autorevoli del settore aiuteranno dunque ad approfondire le strategie digitali più innovative. Obiettivo: fornire un’esperienza di acquisto unica e rafforzare le relazioni con i clienti in concessionaria.
Tra i relatori più attesi di quest’anno ci sarà anche Jerry Thibeau, di Phone Ninjas, società di formazione con forte specializzazione di call center nel settore automotive. E ancora, Daniela De Pasquale, co-fondatrice dello studio legale D&P, Legal Support for Ideas: una legal boutique specializzata nella Proprietà Intellettuale e industriale, diritto dei Media e delle nuove tecnologie. Il suo intervento verterà sui “Profili legali del marketing, lead generation e pubblicità online nel settore automotive”.
Marco Marlia parlerà del metodo di web marketing per dealer messo a punto dal suo team, al centro dell’ultimo libro “Il metodo DealerK. Manuale operativo per il concessionario digitale”. Infine, spetterà a Paolo Gorla guidare un “Live Phone Assessment”, mentre Andrea Boscaro, di The Vortex, proporrà un focus su Facebook e il suo algoritmo, e il digital CRM sarà al centro del contributo di Tommaso Parisi di Essetech.