SsangYong Tivoli: “porte aperte” per la seconda generazione

Porte aperte in tutte le concessionarie del brand coreano in occasione dell’arrivo della nuova SsangYong Tivoli. Domani, 18 novembre, i dealer della rete potranno far toccare con mano la seconda generazione del Suv compatto, che si propone con un posizionamento distintivo e una marcata personalizzazione.

Approfondisci: SsangYong Tivoli, look europeo e obiettivi importanti (la nostra intervista in occasione del lancio della prima generazione

SsangYong Tivoli

Non è un caso, infatti, se il claim scelto per la campagna di comunicazione recita “The original taste… test it”. Accompagnato da un’offerta commerciale che, seguendo il trend del momento, propone un  ecoincentivo fino a 4mila euro in caso di permuta o rottamazione.

NUOVA SSANGYONG TIVOLI

A due anni dalla presentazione al Salone dell’auto di Ginevra 2015, oggi SsangYong presenta la nuova versione di un modello che in poco tempo è riuscito a diventare il fiore all’occhiello della gamma, con oltre 100mila unità vendute. Leader incontrastato tra i crossover in Corea del Sud, si colloca in uno dei segmenti più fortunati in assoluto anche nel mercato europeo e italiano.

Leggi Anche: trend in concessionaria, l’autunno caldo dei Suv compatti

Per i concessionari, quindi, le opportunità di vendita future saranno ancora maggiori. SsangYong Tivoli, infatti, si presenta in modo ancora più appetibile: più tecnologia (con il sistema di avviso di collisione e il dispositivo di frenata di emergenza automatica), nuovi colori e opzioni cromatiche, estetica rinnovata e sette versioni personalizzate.

Personalizzazione è la parola chiave di questa auto, che permette a ciascun cliente di “essere vestita” in base al suo stile diventando una vera e propria espressione della sua personalità. Il tutto arricchito dai classici cinque anni di garanzia o 100mila km, ai quali SsangYong aggiunge cinque anni di servizio di assistenza stradale.

L’OFFERTA

Sarà possibile combinare trazione 2 o 4 ruote motrici, cambio manuale e automatico, alimentazione benzina, diesel o GPL. Sette gli allestimenti: Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool, Be Visual Cool.

Le vetture con pacchetto Visual saranno disponibili in 8 aggiornamenti cromatici e cerchi diamantati silver. L’allestimento Be si arricchisce del climatizzatore automatico bi-zona e del navigatore con schermo da 7 pollici touch screen. La versione Be Cool prevede il tetto apribile, mentre le finiture bicolore sono ora disponibili per tutta la gamma di colori.

Partecipa alla discussione

Leggi anche