Le strategie di vendita web dei concessionari Mercede-Benz saranno protagoniste al primo Dealer Digital Lab in H-FARM, realtà innovativa in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione delle aziende italiane in ottica digitale. Appuntamento a Treviso dal 14 al 18 dicembre con l’evento ideato da Quintegia. Obiettivo: aiutare a comprendere come le nuove tecnologie entreranno nelle concessionarie del futuro e nei processi di scelta dei consumatori, per rendere l’esperienza con la Stella sempre più coinvolgente e interattiva.
L’EVENTO – Il Dealer Digital Lab rappresenta un’opportunità per la rete di vendita e assistenza italiana. Un’occasione per confrontarsi su tematiche cruciali come l’innovazione, le nuove tendenze di acquisto e gli strumenti per soddisfarle al meglio grazie a nuove tecnologie, marketing e strategie di vendita web da parte dei concessionari. Nella quattro giorni trevigiana, dunque, si potranno frequentare laboratori tematici attraverso i quali acquisire le competenze per adottare nuove soluzioni di business in linea con i valori del marchio. Per essere in grado di offrire sempre il meglio, dalla ricerca della vettura sul web al primo contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza.
LA MOBILITA’ DEL FUTURO – La mobilità del futuro della Stella, non a caso, si chiama “Intelligent Drive”. Una nuova dimensione dell’automobile che integra una serie di servizi innovativi come, ad esempio, car2go e mytaxi. “Nei prossimi cinque anni – ha dichiarato Roland Schell, presidente di Mercedes-Benz Italia – tutti gli oggetti, dagli abiti agli smartphone, dagli orologi alle automobili dialogheranno e saranno tra loro connessi. I nostri concessionari entreranno in questa nuova era e cambieranno insieme a noi, alle motivazioni d’acquisto dei nostri clienti ed alle tecnologie che, anche in questo ambito, porteranno nuove idee e opportunità di business”.