Subito partner di Eicma con il Temporary Bikers Shop

Subito.it a Eicma 2015

Eicma, l’esposizione mondiale del motociclismo, ha aperto proprio oggi i battenti a Milano per le prime due consuete giornate riservate alla stampa e agli operatori e sarà aperto al pubblico fino al 22 novembre. Subito, vero e proprio alleato nelle strategie di vendita web dei concessionari, ha un ruolo di primo piano all’interno di questa importante manifestazione. Per il secondo anno consecutivo, infatti, è confermata la presenza del Temporary Bikers Shop, frutto della partnership tra Subito ed Eicma.

L’INIZIATIVA – Si tratta di uno spazio dedicato al pubblico di visitatori e appassionati della fiera. Ma anche ad aziende e dealer, che avranno la possibilità di mettere in vendita la merce delle passate stagioni. Nel Temporary Bikers Shop sarà possibile trovare grandi marchi proposti a prezzi d’occasione. Dall’abbigliamento alle borse, dai caschi ai pneumatici fino ad arrivare ai ricambi e ai componenti, Subito propone una sorta di outlet per il motociclista. L’iniziativa nasce dalla volontà di Eicma e Subito di supportare il business delle due ruote, dando ai privati e alle aziende l’opportunità di alleggerire i propri magazzini portando in fiera gli articoli dell’anno precedente e offrendo agli appassionati una vetrina dedicata alle occasioni.

I NUMERI DI SUBITO – Grazie a questa iniziativa, Subito si fa ancora più vicino al mondo dei motori. La sua attività quotidiana, d’altronde, è quella di sostenere le strategie di vendita web dei concessionari grazie a una piattaforma di compravendita online con numeri decisamente interessanti. Sul portale, debuttato di recente in una nuova veste grafica, tutti i giorni viene venduta una moto ogni 3 minuti. La categoria Veicoli è la più visitata del sito: oltre 300 milioni di pagine visualizzate quotidianamente e 8.800 i dealer che l’hanno già scelta per mettere in vetrina i propri prodotti.

Partecipa alla discussione

Leggi anche