
Telematica in auto: come si sta evolvendo in Italia e nel mondo?
La telematica applicata all’automotive è un ambito importante anche per i concessionari, in ottica di fidelizzazione dei clienti. Come si sta evolvendo questo settore in
La telematica applicata all’automotive è un ambito importante anche per i concessionari, in ottica di fidelizzazione dei clienti. Come si sta evolvendo questo settore in
Viasat e Inaz hanno siglato un’intesa, con l’obiettivo di proporre un’offerta combinata di servizi di fleet management per la gestione delle flotte e l’automazione intelligente
La missione di Viasat è quella di ideare, realizzare e diffondere sistemi e servizi di sicurezza, protezione e assistenza, attraverso l’applicazione di tecnologie satellitari e
Non c’è alcun dubbio. La telematica è fondamentale per garantire un business profittevole alla concessionaria e in futuro sarà sempre più strategica. La conferma arriva
Migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti aumentando, al contempo, la redditività del proprio business? Oggi, per i dealer, questo è possibile grazie alla
Telematica e concessionari: il binomio che forse non ti aspetti, ma che è destinato a crescere esponenzialmente in futuro. La mobilità a quattro ruote sta
L’unione fa la forza, recita un vecchio e noto proverbio. Che vale, anche e soprattutto, per il binomio in crescita “telematica e concessionari“: a questo
E’ una risorsa importante per i clienti finali e, quindi, anche per i concessionari: il servizio di telematica LoJack Connect, per questo, sarà protagonista alla
La scatola nera Texa può diventare un importante strumento di fidelizzazione per i concessionari. L’azienda veneta ci crede e la testimonianza arriva da Andrea Algeri,
Si tratta di un servizio pensato per garantire sicurezza all’automobilista e alla sua vettura. Ma, allo stesso tempo, utile anche per il concessionario che, attraverso
TeLe novità Texa del 2016 sono sbarcate in Germania: le ultime soluzioni dell’azienda trevigiana dedicate alle officine – e, quindi, al mondo del post-vendita legato
Entra nel vivo la partnership tra AsConAuto e Viasat. Un’intesa commerciale che apre a nuove opportunità di business per i dealer. “Il canale delle concessionarie
Recentissima la notizia della partnership tra AsConAuto e Viasat, l’azienda leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare. Un accordo commerciale dal quale non possono
Una storia ultraventennale alle spalle, che da qualche anno è strettamente legata anche alla filiera della distribuzione automobilistica: stiamo parlando di Fedeperiti, la Federazione italiana
La preoccupazione principale di ogni dealer, oggi, è impostare un rapporto di lunga durata con i clienti. Per fare in modo che continuino a frequentare