Partnership Citroen-LoJack, importanti prospettive per la rete
Quella dei furti è una vera e propria piaga, tanto peggiore quando a essere colpiti sono strumenti da lavoro per eccellenza come i veicoli commerciali.
Quella dei furti è una vera e propria piaga, tanto peggiore quando a essere colpiti sono strumenti da lavoro per eccellenza come i veicoli commerciali.
Grande successo e numeri da record per l’edizione 2015 di Smart Mobility Word. L’evento, svoltosi dal 28 al 30 ottobre all’Autodromo di Monza, ha richiamato
La telematica ha un ruolo cruciale nell’ambito dell’assistenza post vendita dei concessionari. Per mettere a fuoco i benefici e le prospettive rivolti al mondo dei
Texa ha scelto il calendario 2015, realizzato per l’ottavo anno consecutivo dal celebre disegnatore Milo Manara, per lanciare il suo ultimo strumento gestionale per concessionari.
L’antifurto DataDotDNA rientra tra i numerosi servizi per i concessionari del Costruttore nazionale. Questa tecnologia innovativa votata alla sicurezza delle vetture, infatti, in Italia è
L’assistenza post vendita più innovativa dell’anno è quella proposta dal Gruppo Malvestiti, importante concessionario multibrand di Varese. Non a caso, all’ultima edizione del Dealer Day,