Uno “spin-off” di DealerLink (in versione sfogliabile digitale) sugli ultimi trend della distribuzione auto. In occasione di Automotive Dealer Day 2016, la nostra redazione lo ha realizzato per approfondire le tematiche più salienti che contraddistinguono un mercato, e una professione, in continua evoluzione.
I TEMI DELLO SPIN-OFF
Dai numeri delle immatricolazioni di vetture nuove e usate, che finalmente vedono tornare a sorridere il comparto, alle leve da sfruttare sempre più per rinvigorire i margini del business in concessionaria (vedi post vendita, digital e social media marketing). Di tutto questo troverete ampio riscontro nelle pagine dello sfogliabile di DealerLink, distribuito al nostro database.
NOVITA’ DALLE AZIENDE
Non solo attualità e trend del mercato della distribuzione, però. Nello sfogliabile di DealerLink troverete anche alcuni dei più importanti servizi lanciati al Dealer Day da aziende partner di lunga data dei dealer. Un modo, anche questo, per rispondere alla nostra mission quotidiana: essere un punto di incontro tra i concessionari e le aziende della filiera. Clicca per accedere agli approfondimenti, in ordine alfabetico, su Cdk, Clickar, DealerK e Mapfre.