VetroCar espande la sua Rete di riparatori ufficiali, inaugurando un nuovo centro a Rovereto.
Il 25 maggio, infatti, un nuovo centro si è unito alla famiglia VetroCar, lo specialista italiano della riparazione e sostituzione dei cristalli, proseguendo così nel suo progetto di crescita su tutto il territorio nazionale.
Leggi anche: come cambierà il lavoro in officina dopo il Covid?
VETROCAR ALLARGA LA SUA RETE DI RIPARATORI
Tra le aziende che non si sono mai fermate in questa emergenza, spicca VetroCar, che proprio durante i mesi di lockdown ha continuato a garantire il suo supporto per tutti gli interventi di prima necessità.
Approfondisci: la Business Continuity di VetroCar
E in questo momento di grande incertezza, VetroCar ha voluto lanciare un messaggio positivo, consolidando la sua Rete di riparatori e il suo rapporto con i clienti.
“Sono orgoglioso del lavoro svolto da parte di tutti i nostri colleghi durante questo particolare periodo storico che, ci ha permesso di garantire il servizio in continuità, e non posso nascondere la mia felicità per la capacità della nostra azienda di essere anche propositiva”, afferma Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar. “L’apertura di Rovereto assume un significato maggiore se collegato ai tratti caratteristici del nostro servizio: il sorriso, la ripartenza e l’italianità, tutti elementi racchiusi nel Dna VetroCar e ben rappresentati nel logo. La provincia di Trento è per noi molto importante e parte di un progetto di espansione territoriale di ampio respiro che prosegue in tutta Italia.”