In ottica della ripartenza Volvo Car incrementa i suoi servizi post-vendita per consolidare la sua relazione con i clienti e con la Rete.
Aggiungendo valore all’user experience, la Casa di Goteborg lancia il programma Garanzia Ricambi a vita, valida fino a quando l’auto non cambierà proprietario.
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GARANZIA RICAMBI A VITA DI VOLVO: IL VALORE DEL POST-VENDITA
Ogni ricambio acquistato e montato in una delle officine autorizzate Volvo sarà automaticamente coperto dalla Garanzia Ricambi a vita. Un’iniziativa volta a semplificare la vita dei cliente, rimanendo al loro fianco anche dopo la vendita.
“Perché solo chi l’ha costruita, conosce ciò di cui hai bisogno e ti garantisce un po’ di serenità in più”
Il messaggio di Volvo fa leva sul valore aggiunto del suo servizio, oltre che spingere i clienti a rivolgersi solo ad autoriparatori della Rete ufficiale.
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Come funziona la Garanzia Ricambi a vita di Volvo
A partire dall’1 luglio, tutti i ricambi e i componenti acquistati e installati presso le officine della Rete Volvo saranno coperti da una speciale garanzia che rimarrà attiva fino a quando l’auto non cambierà proprietario (quindi compresi anche i passaggi di proprietà all’interno dello stesso nucleo familiare).
La garanzia coprirà il costo del ricambio e della manodopera, senza alcun limite al numero di volte in cui può essere sostituito, ma non è valida sui materiali di consumo o sulle parti soggette a usura, come ad esempio le pastiglie dei freni e le spazzole dei tergicristalli.
Inoltre, la Garanzia Ricambi a vita copre anche tutte quelle componenti che si guastano a causa di un difetto o mal funzionamento del ricambio coperto da garanzia.