Subito.it e Modix: due aziende che, in modi diversi, supportano le scelte di web marketing dei concessionari. La novità è che il servizio leader in Italia per la compravendita dell’usato (www.subito.it) ha ora siglato un’importante partnership commerciale con Modix Italia, società internazionale specializzata nel digital marketing in ambito automotive. L’accordo, reso noto proprio oggi, prevede una serie di vantaggi riservati sia ai clienti Subito Pro Automotive, il servizio di Subito.it dedicato ai dealer, sia agli abbonati Modix.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Tutti i clienti SubitoPro Automotive che decidono di iscriversi ai servizi di Modix potranno ricevere un voucher del valore di 200 euro, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di servizi o prodotti dell’azienda di web marketing per concessionari. Allo stesso modo, tutti gli abbonati Modix avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento Subito Pro Automotive per 12 mesi con uno sconto del 25% sul prezzo di listino.
La scelta di una partnership tra Modix e Subito.it è coerente con il posizionamento di entrambi i brand nel settore automotive, in cui rappresentano due realtà di grande importanza per i dealer. Modix, infatti, è un sistema gestionale che permette alle concessionarie di gestire in modo semplice e funzionale il proprio stock di veicoli. Forte di oltre 5mila clienti in Europa, Modix è la soluzione unica per gestire la vendita diretta dei veicoli, creare sinergie tra i concessionari della rete e aumentare la visibilità del marchio rispettando ciascuna identità aziendale.
Con 6,3 milioni di utenti mensili, Subito.it è invece il servizio preferito dai concessionari auto e moto in Italia. Sono 2,9 milioni gli utenti mensili nella sola categoria Veicoli e 1,3 milioni gli annunci automotive pubblicati da oltre 8.700 dealer in tutta Italia. L’abbonamento SubitoPro Automotive è pensato proprio per loro. Il vantaggio consiste nel portare online, in modo semplice e veloce, la propria attività e usufruire di features premium per la visibilità del proprio business. Qualche esempio? La Pagina Shop, cioè annunci illimitati con un massimo di 15 foto per ciascuno, il caricamento automatico degli annunci tramite gestionali autorizzati (oltre a Modix anche Gestionale Auto) e un’assistenza telefonica dedicata.